Abbiamo 13 visitatori e nessun utente online

"Ogni cosa che puoi immaginare la natura l'ha già creata" (Albert Einstein)
"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" ( Voltaire)
"Il mezzo può essere paragonato a un seme, il fine a un albero; e tra mezzo e fine vi è esattamente lo stesso inviolabile nesso che c'è tra seme e albero" (Gandhi)

ARTETERAPIA E NATURA

IL BOSCO NEL SACCHETTO (percorso rivolto agli alunni della scuola primaria) 

LA SCATOLA DELLA TERRA (percorso rivolto agli alunni delle classi IV e V della scuola primaria, e alla scuola secondaria di I grado)

CHE ALBERO SONO? (percorso rivolto ai ragazzi della scuolasecondaria di I e II grado, agli adulti e famiglie anche con bambini)

 

Associazione Battito d'Ali - via Gaggio 53, 22070 Senna Comasco (CO) - C.F. 90026780131 P.Iva 03124710132
Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 3.0 Italia.

Privacy Policy